locandina

Il 26 ottobre 2011 si è celebrato il 7° Congresso Provinciale S.I.U.L.P. nella Provincia di Nuoro. L’evento, svoltosi nella sala convegni dell’Euro Hotel di Nuoro, ha accolto molti ospiti tra i quali il Vice Prefetto Vicario dott. Pintori, l’Assessore Provinciale Porcu,  il Questore P. D’Angelo,  i dirigenti dei Compartimenti Polizia Stradale Dr. Caramelli e Polizia delle Comunicazioni Dr.ssa Mazziotto, il comandante della casa circondariale di Badu e Carros Commissario Caria, il Maggiore Frogheri della Polizia Municipale, il segretario nazionale del Partito Sardo D’Azione Avv. Colli, il Capo di Gabinetto della Questura Dr. Niolu, il dirigente D.I.G.O.S. Dr Giugliano, il dirigente della Sezione Polizia Stradale di Nuoro Dr. Angioni e molti altri.

Al tavolo dei relatori, il moderatore Urgu Luca, ha diretto i vari interventi: i lavori si sono aperti con la relazione conclusiva del Segretario Generale uscente Sanna Piero Luigi; alcuni ospiti si sono succeduti per brevi interventi e saluti e subito dopo ha preso la parola il Segretario Generale Provinciale CISL Ignazio Ganga che ha passato la parola al Segretario Generale Regionale CISL FNS Nino Manca. I lavori si sono conclusi con l’intervento del Segretario Nazionale SIULP Luigi Notari.

Dopo la pausa pranzo, i lavori sono ripresi e i delegati al congresso hanno provveduto al rinnovo dei quadri sindacali.

All’unanimità è stato eletto il nuovo Segretario Generale Provinciale: Matteo Baldi

Il neo eletto ha poi presentato la propria “squadra” che è stata votata all’unanimità:

L’elenco dei nuovi quadri sindacali

L’album del congresso

Share
 
 
 
Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, function 'your_function' not found or invalid function name in /web/htdocs/www.siulpnuoro.it/home/wp-includes/class-wp-hook.php on line 286 Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.