BONANNI: SIULP condanna aggressione

62

Ultimo aggiornamento 19/05/2013

Dichiarazione del Segretario Generale SIULP Felice Romano
Esprimo la solidarietà di tutto il SIULP, mia personale e politica a Raffaele Bonanni per l’aggressione subita dal leader della CISL in occasione della Festa del PD a Torino.
Ad affermarlo Felice Romano Segretario Generale del SIULP che, nell’esprimere la ferma condanna contro quell’aggressione e qualsiasi altra aggressione in genere che non può essere mai legittimamente motivata dal diritto di critica e di dissenso dell’idee altrui, sottolinea come solo la capacità di confrontarsi anche avendo idee diverse, può portare al risultato migliore degli interessi dei lavoratori del sistema Paese e della democrazia in genere.
Per questo, continua Romano, nel sollecitare tutti coloro i quali hanno una responsabilità nella rappresentanza e nella gestione delle fasi di crescita e di salvaguardia dell’economia e dei diritti dei lavoratori, esprimiamo l’incondizionata solidarietà al leader della CISL affinchè continui il processo di tutela e di crescita del lavoro e dei lavoratori nel nostro Paese.
 
 
 
lanci di agenzia

BONANNI: SIULP, FERMA CONDANNA AGGRESSIONE

(ANSA) – ROMA, 9 SET – Solidarieta’ a Raffaele Bonanni per l’aggressione subita dal leader della Cisl in occasione della Festa del Pd a Torino viene espressa da Felice Romano, segretario generale del sindacato di polizia Siulp. Da Romano arriva una ”ferma condanna contro quell’aggressione e qualsiasi altra aggressione in genere che non può essere mai legittimamente motivata dal diritto di critica e di dissenso dell’idee altrui”. Il segretario generale del Siulp sottolinea come ”solo la capacità di confrontarsi anche avendo idee diverse, può portare al risultato migliore degli interessi dei lavoratori del sistema Paese e della democrazia in genere”.
Bonanni, Siulp: condanna per aggressione

Roma, 09 SET (Il Velino) – Esprimo la solidarietà di tutto il Siulp, mia personale e politica a Raffaele Bonanni per l’aggressione subita dal leader della Cisl in occasione della Festa del Pd a Torino. Ad affermarlo Felice Romano Segretario Generale del Siulp che, nell’esprimere la ferma condanna contro quell’aggressione e qualsiasi altra aggressione in genere che non può essere mai legittimamente motivata dal diritto di critica e di dissenso dell’idee altrui, sottolinea come solo la capacita’ di confrontarsi anche avendo idee diverse, può portare al risultato migliore degli interessi dei lavoratori del sistema Paese e della democrazia in genere. Per questo, continua Romano, nel sollecitare tutti coloro i quali hanno una responsabilita’ nella rappresentanza e nella gestione delle fasi di crescita e di salvaguardia dell’economia e dei diritti dei lavoratori, esprimiamo l’incondizionata solidarieta’ al leader della Cisl affinché continui il processo di tutela e di crescita del lavoro e dei lavoratori nel nostro Paese.

 

Advertisement